• marinello
  • marinello
  • marinello
  • marinello
  • marinello
  • marinello

News

NOVITA' SCHEDE RETI ANTINSETTO 2020

Oltre alle numerose novità offerte riguardo i nuovi tessuti 2020, abbiamo deciso di proporre delle nuove schede campionario riguardanti le RETI ANTINSETTO, applicabili in particolare su strutture zanzariera.
Sottolineiamo tra queste la novità riguardante la RETE ANTIVIRUS, una rete studiata appositamente per ridurre la velocità di crescita di virus e batteri negli ambienti su cui è installata.
Le reti proposte e le relative schede campionario sono le seguenti:

RETE STANDARD
La “classica” rete in fibra di vetro, da sempre un punto di forza della protezione anti-insetto di Marinello Tende grazie alla sua comprovata qualità nel corso degli anni.

RETE BETTERVUE
La rete che grazie alla maglia più fitta e allo spessore ridotto consente allo stesso tempo una maggiore protezione contro gli insetti ed una migliore visibilità verso l’esterno.

RETE TUFF
La rete che resiste al meglio ad eventuali danneggiamenti, adatta a luoghi con animali domestici come cani e gatti, presenta uno spessore più elevato in grado di sopperire ad eventuali urti. Facciamo notare che il valore Gtot su vetro standard di tipo “C” per il colore nero di questa rete è pari a 0,35, cioè il valore massimo finora consentito tra i requisiti richiesti per l’ottenimento della detrazione fiscale.

RETE ANTIVIRUS
La rete certificata Sunox® con proprietà virucide e battericide, in grado di filtrare l’aria e ridurre la crescita di virus e batteri negli spazi in cui viene installata. Ciò avviene grazie ad un principio di fotocatalisi, dove grazie alla presenza di luce, umidità e ossigeno viene attivato uno specifico catalizzatore presente sulla rete in grado di trasformare le sostanze in anidride carbonica e acqua. Per saperne di più sul sistema Sunox® visita il sito apposito.

RETE SEC
La rete classica a strisce verticali zebrate, dotata di una estetica certamente particolare ma allo stesso tempo in grado di offrire una certa sicurezza legata all’alta visibilità del prodotto.

[continua]

15.9.2020

Benvenuti!

Il settore della protezione solare e del tendaggio per interno ed esterno si è confermato negli anni come parte attiva nel mondo dell’architettura grazie all’elevata funzionalità dei prodotti, alla ricerca tecnologica sviluppata per i materiali utilizzati e per l’indubbia personalità ed eleganza estetica.

In questo ambito in continua evoluzione è indispensabile comprendere rapidamente le nuove esigenze adattando o inventando nuove soluzioni tecniche, valorizzandone l’estetica.

Marinello Tende è sempre pronta a recepire l’esigenza specifica di ogni cliente per realizzare un prodotto di massima soddisfazione.